H&M e la nuova Collaboration Collection firmata Giambattista Valli

H&M, il brand svedese, non è nuova alle collaborazioni con stilisti affermati e amati dal fashion system.

Questa nuova Collaboration Collection porta la firma di Giambattista Valli

L’anteprima della collezione è stata resa disponibile già il 25 maggio scorso, sia nel negozio di Milano in Piazza Duomo, che sul sito e subito esautora…ed era molto  prevedibile. Ma come annunciato dallo stesso stilista Giamattista Valli sul sito H&M la collazione completa torna il 7 novembre e sarà disponibile per tutto il mondo!

Una collezione che sin da subito si rivela decisamente all’altezza delle aspettative.

Non mancano fiori e ruches, ma anche l’iconico tulle, un must have da qualche stagione. Il tutto reso più strong da tocchi leopard e da jeans bleached, così come da ecofur e da vezzosi accessori a cuore.

Infatti al di la di pezzi più estrosi e in stile haute couture, che ispirano un romanticismo contemporaneo, ci saranno accessori come scarpe, borse, bijoux, felpe, capi più easy ma sempre ricercati. Il resto della collezione ha anche proposte per il menswear che andranno di sicuro sold out, come la t-shirt con il filo di perle per lui.

I pezzi cult e più desiderati sono stati indossati dalle protagoniste della campagna pubblicitaria già nel mese di maggio.

Valli X H&M

Tra loro Chiara Ferragni, Kendall Jenner – volto della campagna di Valli per H&M – , Bianca Brandolini, Chris Lee, per citarne alcuni ed è stata scattata da Mert & Marcus in un giardino privato di Roma e alla Galleria Doria Pamphilj.

Kendall Jenner testimonial Valli X H&M

Commenta lo stilista Valli «Volevo mostrare questa ragazza che ora vive a Los Angeles, ora a Shanghai ora a Berlino, e torna a casa a Roma con un gruppo di amici; alloggiano presso un palazzo romano e si preparano per andare ad una festa».

Photo credits: via Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *