“Dinner’s Ready” il video di GCDS per Barilla. Guest star Sophia Loren

La mitica confezione di spaghetti N°5 da blu diventa fucsia per il nuovo progetto Barilla in collaborazione con GCSD.

GCSD (sigla per God Can’t Destroy Streetwear) è il brand di streetwear italiano. Porta la firma del direttore creativo Giuliano Calza che per questo progetto ha ideato un video sui generis rivelando tutta la tradizione del piatto icona dell’alimentazione mediterranea.

Un cammeo speciale

Il cortometraggio “Dinner’s Ready” è stato girato a Hollywood con abiti e atmosfere del brand GCSD, per la regia di Nadia Lee Cohen. A rendere il tutto ancora più originale e interessante è il cammeo di Sophia Loren, che interpretando la mamma italiana accoglie tutti con il piatto forte “La Pasta” pronunciando le parole che tutti abbiamo sentito, aspetto e amato delle nostre di mamme ” È pronto”!

Il minifilm esalta la pasta e l’inclusività

Il video è ispirato ai retroscena technicolor degli anni ’60 tratti dai film di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock. Si muove attraverso strade di mattoni rossi, grintose metropolitane, dark jazz club e autostrade della spiaggia paradisiaca, raffigurando una giornata nella vita di una cornucopia di membri del cast, tutti sulla strada per un pasto da fare almeno una volta nella vita.

L’esclusivo pack rosa di pasta Barilla legato al progetto in collaborazione con GCDS sarà in vendita in edizione limitata in 90 punti vendita Esselunga, fino a disponibilità prodotto. Inutile dire che  diventerà un oggetto da collezione… sold out a breve!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *