“Amore a prima vista” il private sale di abiti da Sposa firmati Marco Strano

Amore a prima vista, ti prendo e ti porto via

Cercasi abito da Sposa! Mentre in tv spopolano i programmi americani e nostrani sulla ricerca e la scelta degli abiti da sposa, qui vi segnaliamo un evento imperdibile per chi ha deciso di sposarsi prossimamente o nell’immediato.

Prenotate l’appuntamento con il vostro abito dei sogni
Sono pochissimi posti disponibili per accedere alla vendita privata firmata dallo stilista catanese Marco Strano.
La vendita – presso l’atelier dal 21 al 23 novembre – avviene solo su appuntamento, chiamando al numero 347 9347956.
Il momento della scelta dell’abito è speciale e indimenticabile

Avrete a disposizione una selezione di abiti da sposa e alta moda di campionario, dei pezzi unici per rendervi uniche. Avrete a disposizione lo staff che vi aiuterà a scegliere l’abito perfetto. Infatti si avrà la possibilità di provare e indossare fino a 4 abiti per scegliere poi l’abito perfetto per voi. Gli abiti sono tutti in taglia 40/42/44, non sono previsti abiti a sirena tra i modelli disponibili.

I prezzi sono davvero speciali e imperdibili

Gli abiti da sposa vanno dai 500 ai 1000 euro, mentre gli abiti alta moda da 100 a 400 euro ( sconto fino al 70%). Un occasione anche per chi vi accompagna nella scelta: madre della sposa, sorella, damigella, testimone, suocera, amiche in un’atmosfera magica e ricca di emozioni.

Prova, indossa, scegli, prendi  e porta via

Infatti l’abito scelto verrà consegnato al momento dell’acquisto e rimarrà con te fino al giorno del Si. Ogni abito è un pezzo unico, quindi si eviterà di “mettere da parte” o “opzionare” il capo. L’amore a prima vista non cambia idea, quindi il cambio non è previsto.

Per maggiori informazioni visita qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *