A Catania arriva lo Yoga Beer


A Catania arriva lo Yoga Beer


Giovedì 30 settembre alle ore 17.00, presso la Casa dei Sognatori di Viagrande, in provincia di Catania, si svolgerà lo Yoga Beer, una declinazione dell’antica pratica indiana che prevede l’esecuzione degli asana con un bicchiere o una bottiglia di birra a fianco.
La disciplina dalle radici antichissime si arricchisce di nuove sfumature senza perdere di vista i principi fondamentali del benessere.

L’evento organizzato da 729beer– l’azienda del calciatore Marco Biagianti che produce 4 tipi di birra artigianale- rappresenta una vera e propria novità in Sicilia e mette insieme due dei valori fondamentali di 729beer: fare sport e bere con equilibrio e moderazione.  

A fare la lezione sarà Enzo Ventimiglia, fondatore dello studio Fusion Pilates & Yoga e ideatore della piattaforma di videolezioni Mat You Can. 

 

L’evento accoglierà curiosi e appassionati di birra che amano lo sport.

Protagonista dell’appuntamento sarà anche la Blond Ale Catania Project, la birra dedicata alla città di Catania con la sua bellissima etichetta disegnata dal graphic designer Bob Liuzzo. Un tributo alla città di Catania da cui proviene anche il nome della birra siciliana. Secondo i dati storici Catania fu fondata tra il  729 a. C. e il 728 a. C. da coloni greci calcidesi. È cosi che nasce il nome della birra artigianale siciliana.

Informazioni utili 

L’appuntamento è gratuito, per partecipare è necessario essere muniti di green pass e tappetino.
Prenotazioni solo su WhatsApp  3476468964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Cantine Nicosia, “Il Gusto si Racconta”: cena evento con lo chef Giuseppe Costantino
Next post PaniereBio Natura Iblea è “Sustainability Hero”. Rappresenterà l’Italia a Bruxelles