Adverteam vince la gara per l’organizzazione di Barilla Pasta World Championship 2017

Barilla, leader mondiale della pasta, sceglie l’agenzia Adverteam per l’organizzazione della sesta edizione di “Barilla Pasta World Championship”, evento internazionale che celebra il futuro del piatto più iconico della cucina italiana.

In gara 19 chef under 35, selezionati in collaborazione con la scuola internazionale di Cucina Italiana Alma, in rappresentanza di 15 nazioni e 4 continenti. Fino al 29 settembre questi giovani talenti interpreteranno l’anima glocal della pasta al cospetto di una giuria composta da 5 chef stellati italiani e 2 esperti internazionali, di fronte a un pubblico selezionato di 200 addetti ai lavori, tra cui nutrizionisti, critici gastronomici, giornalisti, accademici e influencer provenienti da tutto il mondo.

A fare da scenario alla competition, che si articolerà su 3 giornate, due location tra cui il Palazzo del Ghiaccio di Milano – che i primi due giorni ospiterà le qualificazioni e le semifinali – e l’Academia Barilla di Parma dove i 3 finalisti si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione del mondo della pasta e l’ambita scultura-premio “Trafila”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *