ALVIERO MARTINI 1ACLASSE SS21: TENDENZA PITONATO

Alviero Martini 1AClasse decide di sfoggiare tutta la forza del suo carattere per gli accessori della Spring/Summer 2021, e lo fa tramite un pattern sempre di tendenza, il pitonato.

L’all over snake in contrasto con dettagli in stampa Geo, ha grinta e lo dimostra anche attraverso i colori delle sue sfumature, dal nero, al grigio, al blu, al bianco, in una nuova interpretazione di black and white, che segue a modo suo una vera tradizione per il Brand italiano.

L’animalier dà voce al presente dimostrandosi sempre contemporaneo, e al tempo stesso reinterpreta il passato prendendo ispirazione dalla moda anni ’50, periodo in cui il couturier Christian Dior decise di nobilitare i pattern naturali e trasformarli in vere icone di stile, così come noi oggi li conosciamo.

Tre i modelli Alviero Martini 1A Classe tutti da scoprire, dalla borsa a mano, alla tracolla, alla pochette. Novità quindi, ma dal gusto classico, che seguono i codici stilisti del Brand, rivelandosi come gli accessori must have della Spring/Summer 2021.

Citazione: Alviero Martini 1AClasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *