Aperol Spritz, Castellammare del Golfo si tinge di arancione

Continua il coloratissimo tour di Aperol Spritz che – coinvolgendo i locali di tante città in tutta Italia – dà vita a veri e propri distretti dedicati al drink arancione icona dell’aperitivo all’italiana. Un’esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all’insegna della condivisione e dello stare insieme, in compagnia dell’allegria di Aperol Spritz.

Il 7 settembre il tour di Aperol Spritz torna a Castellammare del Golfo.  I locali selezionati della cittadina in provincia di Trapani daranno vita a un vero e proprio distretto dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici.

Da sempre portavoce di uno spirito spontaneo e informale, Aperol Spritz porta nei distretti in giro per l’Italia la gioia di vivere e di stare insieme, regalando ai partecipanti serate di divertimento e spensieratezza. Come recita il motto “Happy Together” saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d’ordine dei distretti.

Acquistando un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto sarà possibile partecipare e ricevere subito uno speciale gadget firmato Aperol Spritz!

Hashtag della serata: #aperolspritz e #happytogether

Questi i locali che a Castellammare del Golfo, sabato 7 settembre dalle ore 19.30 alle 23:30 animeranno il centro dando vita a uno speciale distretto per un aperitivo unico:

–          Cantina Aurelia

Corso Mattarella 7

–          Cucècè 

Corso Garibaldi 40

–          Gossip Beer

Piazza Madonna delle Grazie 18

–          HOPPY – Birreria del Corso

Corso Garibaldi 17

–          La Bodeguita

Corso Mattarella 33

–          Malandrino Cucina&Bar            

Corso Mattarella 32

–          Picolit Pub        

Via Discesa Marina 57

–          Quemado Bar 

Corso Mattarella 40

–          Sopra le Mura

Via Puccini 51

–          Vintage 

Corso Garibaldi 37

–          White Cafè

Corso Garibaldi 60

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *