Un appassionante inverno firmato Brunello Cucinelli
Read Time:1 Minute, 10 Second

Un appassionante inverno firmato Brunello Cucinelli

0 0

di Domenico Campagna – La collezione Autunno Inverno 2021 di Brunello Cucinelli è riuscita, nel difficile intento di armonizzare comfort ed eleganza, a dare vita ad un casual chic inimitabile.

Chic ed elegante, informale e minimal, rilassato e timeless, la collezione “A Touch of Knit” Autunno / Inverno 2021 è un inno alla serenità invernale. La sartorialità è esaltata e proposta in nuove interpretazione contemporanee.

Per questa nuova stagione cashmere, seta, mohair, lana e alpaca diventano i protagonisti assoluti, incarnando alla perfezione il valore indiscutibile della tradizione della maison da sempre promotrice di capi di lusso pratici, sostenibili ed eleganti. 

Nel percorso che la moda traccia verso il tempo della rinascita, giacche e tailleur in jersey presentano una sartorialità informale che asseconda i movimenti del corpo e si abbinano a pantaloni dalla silhouette morbida e versatile, e anche a track pant.

Anche gli accessori offrono un’interpretazione trasversale e versatile, sposando i canoni del comfort moderno. Le calzature vanno dalle warm mule alle morbidissime pelli degli stivali e alle sneakers in maglia. Fondamentali in questa stagione i leggeri boot, in versione outdoor o più femminile, con il fondo in gomma declinato in una ricca varietà di tonalità naturali.

Alta artigianalità e gusto per le preziose borse caratterizzate dal valore della morbidezza, espressa attraverso una varietà di materiali e lavorazioni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post INTIMISSIMI E HUMANA PER LA PRIMA VOLTA INSIEME CON IL PROGETTO “LA FORZA DELLE DONNE QUILOMBOLA”
Next post Con Colomba Bianca, la Sicilia sul podio del “Mundus Vini Spring Tasting 2021”