ARRIVA LA COLLEZIONE +J SPRING/SUMMER 2021 – IL 25 MARZO

Il rivenditore globale di abbigliamento Uniqlo annuncia il lancio della collezione + J Primavera / Estate 2021 nei negozi e online a partire dal 25 marzo. Questa collezione segna il rinnovo della collaborazione di Uniqlo con l’iconica designer Jil Sander, che porta il suo caratteristico stile moderno a questa linea eccezionale per donne e uomini.

La collezione +J Spring/Summer 2021 cattura la sensazione di emergere dall’oscurità dell’inverno e godersi l’energia e la leggerezza della primavera. Ridotte alla loro forma più pura, le silhouette nitide mostrano una chiarezza ariosa. “L’idea generale è la raffinatezza”, ha commentato Jil Sander. “Una sorta di purezza che ci fa pensare alla rigenerazione e a un nuovo inizio.”

La sartoria scultorea e definita enfatizza il movimento, la leggerezza e lo spazio. Il design accurato infonde ai pezzi essenziali versatilità e praticità per la vita all’aria aperta. Una selezione di fibre naturali e mix confortevoli definisce stili semplici con texture lussuose e accenti luminosi. I colori riflettono la tavolozza cromatica dell’aurora boreale, con l’indaco e l’inchiostro dei cieli notturni estivi in freddo contrasto con l’avorio, il caramello, il grigio e il kaki.

+ J continua a definire l’uniforme moderna globale con uno scopo e un significato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *