Arriva un nuovo Total Nashi Store: You Hair a Misterbianco apre il salone all’expertise professionale del natural brand

La cura del capello per un aspetto sano e brillante di tutta la chioma, è questa la mission di Salvo Vinciguerra hairstylist e imprenditore con il marchio You Hair che a Misterbianco, in provincia di Catania, è un riferimento da diversi anni.

“Una bella piega e un colore luminoso adatto all’incarnato e ai lineamenti del viso sono possibili solo se il capello è nutrito e pieno” ha spiegato Vinciguerra che sta per aggiungere al suo salone un nuovo progetto dedicato all’haircare “grazie alla storica partnership con i prodotti Nashi Argan mi prendo cura della beauty routine delle mie clienti, l’haircare è fondamentale e necessaria se si vuole avere un look attuale che risponda alle esigenze delle donne che oggi desiderano anche poter replicare a casa un risultato professionale”.

L’expertise di Vinciguerra punta tutto sulla tecnica perfezionata in Accademia Aldo Coppola, in un percorso formativo in continuo aggiornamento che in 32 anni di attività lo ha visto anche come formatore e hair designer di eventi internazionali.

Il salone, che conta su un team qualificato e preparato, è oggi il focus sul quale Salvo Vinciguerra ha deciso di concentrarsi, dedicando le sue competenze alla clientela.

L’ispirazione nasce dalla voglia di prendersi cura dell’esigenza di ogni donna, una spinta che porta il brand You Hair a diventare un total store Nashi, il primo di Misterbianco, un luogo esclusivo che potrà offrire esperienze su misura e personalizzate per raggiungere l’equilibrio perfetto del capello con linee specifiche create per rendere al massimo.

Hair beauty ma anche prodotti solari, skincare viso e corpo, uomo, anticaduta, fragranze, una collezione completa e accurata che dal prossimo 23 Settembre sarà disponibile in salone insieme alla consulenza dei professionisti You Hair che dopo un’attenta valutazione si occuperanno di selezionare i prodotti per la clientela.

“La stagione autunnale porta con sé grandi ritorni e parecchie conferme” racconta lo specialista della luce Salvo Vinciguerra, conosciuto soprattutto per le sua capacità di valorizzazione del volto attraverso le schiariture “i tagli medi continuano a raccogliere consensi e li vedremo ancora tantissimo, le tonalità calde della natura ispireranno le colorazioni: i riflessi rame, rose gold e i biondi caldi andranno tantissimo, mentre torna a sorpresa la frangia molto alta, utile per sottolineare uno sguardo magnetico. Attenzione puntata anche sui castani: non esiste uno standard, quando si parla di castano indichiamo una nuance unica per ogni donna, giocata su base naturale e implementata da sfumature che sono frutto di una ricerca attenta e ponderata dell’hair colorist”.

Per conoscere le novità Nashi Argan e festeggiare il primo total Nashi store l’appuntamento è da You Hair a Misterbianco il 23 Settembre alle 18,30, con l’occasione ogni partecipante potrà richiedere a questo link il Sachet omaggio firmato Nashi.

Per prenotazioni, info e contatti:

YOU HAIR MISTERBIANCO

Via Orlando Antonino, 14

95045 Misterbianco CT

095 461466

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *