Boggi Milano riparte e apre la prima Boutique a Palermo

Il nuovo negozio Boggi Milano, il primo a Palermo e il secondo in Sicilia (dopo quello di Catania) sorge in una storica palazzina in stile liberty e ospita tutte le collezioni del brand.
Sviluppato su un unico piano con una superficie di circa 130 metri quadrati, il nuovo store Boggi Milano di Palermo è stato concepito come una sorta di “casa fuori casa”, ovvero un luogo piacevole ed accogliente, dal design raffinato.

Il concept dello store è stato sviluppato scegliendo con cura materiali preziosi come ad esempio i rivestimenti tessili murali fatti con fibre vegetali di diversi colori e disegni. Gli arredi sono caratterizzati dall’effetto di patinatura del metallo bronzato e dall’essenza di palissandro. I rivestimenti murali diventano i codici visivi che aiutano a suddividere il negozio in due aree: Easy Formal e Formal.

Il negozio diventa così uno spazio unico ed immersivo dove il cliente si trova a suo agio, grazie anche alle luci piacevolmente soffuse che rendono ancora più sofisticato l’ambiente circostante. Non solo un punto vendita, ma anche un luogo dove i clienti posso godere dei nuovi servizi Omnichannel che permettono di lavorare in sinergia con la piattaforma e-commerce. Click & Collect, che consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio; Reserve in Store, che permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita; Order in Store, che consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio, e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Grazie al progetto B SAFE e’ operativo anche il nuovissimo servizio di “book an appointment”: tramite la piattaforma omnicanale https://www.boggi.com/it_IT/book-store-visit il cliente potrà infatti prenotare un appuntamento con un consulente di stile nell’orario preferito e vivere la propria esperienza di shopping in sicurezza, evitando attese o permanenze prolungate in negozio.

La nuova boutique nel capoluogo siciliano vuole incrementare la presenza di Boggi Milano sul territorio con una location esposta con due vetrine nella suggestiva Piazza Ruggiero Settimo ed immersa nella via principale dello shopping di lusso della città, dove sono presenti tutti i brand più prestigiosi e premium del settore fashion.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *