Botondi Milano, ritorno alla leggerezza per la primavera/estate 2018

Leggerezza declinata in abiti che emozionano nelle proposte da cocktail, cerimonia e sera, che si completano con quelle per il giorno, sempre uniche e speciali. Leggerezza che si esprime in ogni elemento che compone la collezione Botondi Milano Primavera/estate 2018: dal progetto delle linee alla costruzione dei capi, dalla esclusività dei materiali e scelta dei tessuti, fino alla gamma dei colori, che traggono ispirazione dalla natura, nelle tonalità delicate dei fiori e della frutta, fino all’intensità e luminosità delle pietre preziose.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tessuti pregiati, abbinati ai doppiati in crȇpe, georgette, organza, chiffon, duchesse, voile, esaltati da ricami esclusivi in filati innovativi e inattesi, distinguono l’esclusività di questa straordinaria collezione.

Fino al 6 ottobre, Botondi Milano ha scelto di esporre la Collezione P/E 2018 nello showroom Livia Gregoretti di via Carlo De Angeli 3, a Milano. Botondi Milano – Dal 1982, Pinuccia Botondi progetta, studia e disegna le sue creazioni nell’atelier di Milano.

I valori che distinguono la cifra stilistica della maison sono Sartorialità, raffinatezza e contemporaneità, in una sintesi perfetta tra innovazione e tradizione, cultura e stile made in Italy. Botondi Milano veste donne che amano un’eleganza discreta, raffinata, autentica, mai esibita, che vogliono sentirsi perfette e uniche in tutte le occasioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *