Bvlgari dona gel disinfettante per le mani alla Protezione Civile Italiana

Bvlgari dona gel disinfettante per le mani alle autorità italiane per aiutare la lotta contro Covid-19

Un mese dopo aver annunciato un’importante donazione all’ospedale Spallanzani, Bvlgari continua a sostenere la comunità scientifica e medica nella loro lotta contro il Coronavirus.

Prodotti in Italia e disturbati attraverso la Protezione Civile

Diverse centinaia di migliaia di confezioni di gel per mani saranno prodotte insieme al nostro storico partner di fragranze, ICR (Industrie Cosmetiche Riunite, Lodi) e distribuiti in flaconi riciclabili da 75 ml attraverso la Protezione Civile (Dipartimento Italiano).

” Credo che come grande attore economico e simbolo d’Italia, Bvlgari abbia la responsabilità di contribuire allo sforzo nazionale per aiutare a prevenire, combattere ed eliminare Covid-19. Grazie alla nostra esperienze nel campo delle fragranze, siamo riusciti a sviluppare insieme a ICR un “gel detergente per le mani con disinfettante” che sarà prodotto nella nostro stabilimento di Lodi, dove già realizziamo i nostri profumi e servizi di alta qualità. Consapevoli della difficile situazione che stiamo vivendo, crediamo sia nostro dovere contribuire con il nostro know-how e produzione e ringraziamo il Dipartimento della Protezione Civile Italiano che si occuperà cura della raccolta e della distribuzione ” afferma in una note il CEO di Bvlgari Jean-Christophe Babin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *