Il debutto della borsa Dior Bobby

Il lancio della collezione Dior Autunno 2020 di Maria Grazia Chiuri vede il debutto della borsa Dior Bobby

Un nuovo modello che stupisce per la sua intramontabile modernità e che, come tante altre creazioni della Maison in passato, prende il nome dall’inseparabile amico a quattro zampe di Christian Dior: Bobby!

Il savoir-faire rappresentato dalla nuova borsa con patta “Dior Bobby” autunno 2020, disegnata da Maria Grazia Chiuri, si presenta in una morbida scatola di pelle liscia, i suoi contorni contemporanei danno vista ad una forma incontrovertibilmente femminile.

Elementi iconici

Nato negli atelier di Dior, celebra codici House come le iniziali “CD” in cima alla chiusura magnetica nascosta e, sul retro, il “30 Montaigne” in rilievo che rimanda al leggendario indirizzo parigino della House. Un modello hobo è disponibile in tre diverse misure e in quattro nuance, perfette per esaltare ogni look del guardaroba di una donna che ama l’eleganza nella sua essenza. Una borsa capiente, con una tasca nel retro perfetta per avere quello che serve a portata di mano (come l’inseparabile smartphone).

La tracolla è rimovibile e regolabile, consente di essere portata a mano o a spalla, ma anche sottobraccio o cross body, è impreziosita da una fibbia color oro anticato di ispirazione militare. Volendo si può acquistare separatamente e abbinare una strap extra e cambiarla.

Un modello dal design contemporaneo e a sua volta un classico senza tempo, una it bag dalle linee raffinate e armoniose che presto diventerà oggetto del desiderio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *