Dior: nuovo Pop Up Store a Cortina

La maison Dior ha aperto un esclusivo store nella località sciistica di Cortina

Nella rinomata località turistica di Cortina d’Ampezzo è stato inaugurato il pop up store di Dior in collaborazione con lo storico negozio Franz Kraler.

L’esterno colpisce da subito l’attenzione. La facciata con i suoi colori del blu e il tocco oro è arricchita da simboli ed emblemi africani, far tutti spiccano dei boabab – alberi della vita e dell’eternità -, invitando a entrare e immergersi nel mondo Dior .

Lo store esclusivo resterà aperto sino ad aprile 2020

All’interno sono presenti in anteprima gli articoli della collezione Cruise 2020 disegnata da Maria Grazia Chiuri, e anche le creazioni Kim Jones per la primavera 2020 che omaggia alla prossima stagione con fiori ed elementi naturali.

Il motivo del camouflage è protagonista, nei toni classici e naturali del caki e del più intrigante blu notte. Immancabile l’oggetto del desiderio del momento la Small book tote, ovviamente in esclusiva anche quella ricamata con la scritta Cortina.

A rendere ancora più esclusivo il momentaneo store è presente il servizio ABCDior che consente di personalizzare sul momento i pezzi selezionati. Un trend in continuo aumento e già prendete nei principali store in giro per il mondo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *