Divertente e modulare, la “borsa del sorriso” è Hymy Bag

0 0

Si chiama Hymy Bag (“la borsa del sorriso”, in finlandese) la borsa modulare interamente personalizzabile creata dal designer Stefano Galandrini.

Hymy Bag è divertente, facile, smart: grazie ai bottoni a pressione è un gioco assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, per poi aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. In soli 90 secondi è possibile cambiarla secondo il proprio umore o mood di giornata. 

Hymy Bag propone attualmente oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma. Si va dalla morbida pelle di vitello (nelle diverse finiture derby, gummy o vernice lucida) alla leggerissima gomma EVA.

Tra le scelte disponibili, si può optare per pochette interne in morbido satin di seta, stilosi tessuti pied-de-poule o in bouclé, stampe di motivi tartan o camouflage, soffice lana merinos o scuba di neoprene dal sapore hi-tech.

Cifre distintive di Hymy Bag sono il suo carattere ironico e sorprendente, l’uso giocoso del colore, il mix inedito di materiali e la fattura artigianale. Il progetto HYMY non solo ha destato interesse alle ultime edizioni milanesi di Super e White Show, ma ha conquistato il cuore dei buyer giapponesi allo scorso Moda Italia organizzato da Agenzia Italia ICE a Tokyo.

Già la indossano donne di grande personalità e gusto, del calibro di Alda Fendi, Martina Colombari e Roberta Murr.

Hymy Bag nasce da un’idea di Stefano Galandrini, giovane designer italiano che ha già alle spalle creazioni di successo per affermati fashion brand della pelletteria. Classe 1981, all’età di 18 anni inizia ad occuparsi di pelletteria, affiancando il padre nell’azienda di famiglia; a 21 anni è designer per importanti griffe italiane. Dopo 10 anni sente il bisogno di dare vita al suo progetto personale, cui si dedica anima e corpo per 4 anni, prima del debutto al White di Milano.

È quindi nel 2015, dopo ben 3 brevetti, che Hymy Bag viene ufficialmente presentata al pubblico. Grazie ad una profonda sinergia con Art Pelle, azienda a conduzione familiare con oltre trent’anni di esperienza nel settore, oggi Galandrini crea borse dal design inconfondibile, fatte completamente a mano in Italia.

Hymy Bag parteciperà a White Show – la vetrina internazionale della moda contemporanea dedicata a trend-setter e buyers delle boutique multibrand più importanti al mondo – in programma dal 26 al 28 febbraio presso i saloni di Via Tortona, a Milano

Info: hymybag.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Tra moda e architettura, lo stile minimale di Irma Cipolletta
Next post Torna a Piacenza “SorgenteDelVino LIVE”