Dolce&Gabbana crea il profumo per il panettone Fiasconaro

Non ci sono più i panettoni di una volta

Fiasconaro, l’antica pasticceria siciliana, in collaborazione con Dolce&Gabbana crea una fragranza da spruzzare con un tocco chic direttamente sul dolce natalizio della tradizione.

Il profumo da nebulizzare ha il sentore del vino perpetuo Vecchio Samperi di Sicilia

Questo sentore di aroma particolare esalta il sapore del panettone, dei suoi canditi di arancia e cedro, rendendo il sapore più rotondo e consistente. La confezione del panettone artigianale con agrumi canditi e uvetta aromatizzata al vino liquoroso perpetuo di Sicilia “Vecchio Samperi”, è accompagnata da una boccetta da 30 ml con Vino “Vecchio Samperi” da spruzzare.

Non è la prima volta che Fiasconaro collabora con il brand di moda e di lusso Dolce&Gabbana, ed ogni volta la proposta è innovativa e interessante. In catalogo non mancano altre variazioni per i più golosi come il panettone alle castagne glassate, al pistacchio di Sicilia ricoperto di cioccolato bianco, allo zafferano e agli agrumi.

Esclusive le confezioni colorate e ispirate alla Sicilia, create dalla casa di moda, una perfetta dolce idea per i regali di Natale in vendita presso Christmas Market allestito nella boutique Dolce & Gabbana a Milano e online

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *