Enrico Masi presenta in anteprima Shelter: Farewell to Eden

CINEMA MASSIMO – MNC, SALA CABIRIA
20 GIUGNO, ORE 21.00

 

Il Museo Nazionale del Cinema, in collaborazione con Istituto Luce, presenta al Cinema Massimo – MNC giovedì 20 giugno alle ore 21.00 in Sala Cabiria la speciale proiezione in anteprima di Shelter: Farewell to Eden, un film Caucaso di Enrico Masi. In collaborazione con SUPEROTTIMISTI – AMNC. Introduce Stefano Boni (MNC). Davide Oberto (TFF) modera l’incontro con Alessandra Lancellotti ed Enrico Masi. 

Il film sarà replicato il 23 giugno alle ore 21.00 e il 24 giugno alle ore 16.00 in Sala Rondolino.

Ingresso euro 7.50/5.00

 

Enrico Masi

Shelter: Farewell to Eden

(Itala/Francia, 2019, 81’, col.)

Shelter è la storia di Pepsi, militante transessuale nata nel Sud delle Filippine in un’isola di fede musulmana. Dal Mindanao alla giungla di Calais, Pepsi rincorre il riconoscimento di un diritto universale, vivendo l’odissea dell’accoglienza in Europa. Pepsi è un individuo in transizione alla ricerca di un impiego stabile come badante, dopo aver lavorato per oltre 10 anni nella Libia di Gheddafi come infermiera, prima di essere costretta a seguire il flusso dei rifugiati.

 

Per acquistare il biglietto clicca il link: http://www4.anyticket.it/StOnlineWeb/UIPublic/AcqElencoSpett.aspx?idpartner=MNCC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *