Fendi Prints on per Cara Delevingne e Selena Gomez

Nel nuovo capitolo della FF Series, FENDI si allea con l’acclamata artista Nicki Minaj, realizzando un’esplosiva, squillante drop per donna, uomo e bambino: FENDI Prints On.

La rapper e cantante pop, considerata un’icona fashion grazie al suo stile audace e frizzante, ha lavorato con Silvia Venturini Fendi e il team di design per creare una capsule collection profondamente radicata nel DNA ironico e giocoso di FENDI.

L’ispirazione fantascientifica e futuristica incontra il glamour di alto livello nella drop FENDI Prints On, dove l’iconico logo FF all-over si combina con superfici metalliche luccicanti e con ricche texture.

Accostando silhouette over e molto aderenti, l’accattivante linea fonde capi raffinati realizzati tramite preziose tecniche artigianali con lussuosi outfit per il tempo libero.

Una cascata di paillette è ricamata su un abito in tulle, mentre una giacca a vento maxi in organza di nylon reca stampati i motivi del logo FF. Piumini e cappotti oversize sono reversibili, un bomber in visone e montone rivela maniche a maglia, un impermeabile è arricchito da maniche in pelle, mentre gli abiti bodycon sono impreziositi da cut-out asimmetrici. Una tuta d’argento celebra la street culture hip-hop, mentre T-shirt e felpe esibiscono grafiche accattivanti. Body, costumi da bagno interi e bikini a triangolo completano il guardaroba, insieme agli stivali da neve personalizzati e alle trainer con zeppa nascosta ispirate agli anni Ottanta.

La stessa allure eccentrica e streetstyle pervade gli accessori della collezione.

L’argento metallizzato – dalle paillettes al logo FF in rilievo – conferisce un look futuristico alle iconiche borse Peekaboo e Baguette, alla nuova Kan U e a un versatile marsupio. Anche la leggendaria Baguette e una maxi tote acquistano una nota fluo in un’inaspettata tonalità. L’argento lucido, il rosa fluo e i materiali performanti caratterizzano la gamma di sneaker, moonboot e pump FFrame. Completano il look della capsule avvolgenti occhiali da sole a mascherina impreziositi da dettagli FFreedom e da maxi orecchini a cerchio a forma di logo FF.

I motivi del logo FF e l’affascinante ritratto di Nicki Minaj ritornano anche nella linea FENDI Prints On Uomo, che comprende capi di base street e leisure, come T-shirt, jogger, camicie, piumini reversibili e giacche a vento in nylon lavorati in una palette argento, rosa carico e nero, che vengono utilizzati anche per le sneaker e i marsupi.

Sposando l’approccio mini-me, una delle principali tendenze dell’abbigliamento per bambini, FENDI traduce lo spirito divertente e audace delle collezioni FENDI Prints On donna e uomo in capi facili da indossare per ragazzi e ragazze. Argento metallizzato e attraenti accenti fucsia, loghi FF all-over e l’iconica immagine di Nicky Minaj pervadono il guardaroba trendy di T-shirt, hoodie, tute, femminili gonne plissé e giacche a vento realizzate per i piccoli fan di FENDI.

La capsule collection FENDI Prints On sarà disponibile in 52 boutique FENDI in tutto il mondo e su fendi.com a partire da metà ottobre 2019.

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