Giuliva Heritage x H&M una collezione esclusiva dal design senza tempo realizzata in materiali più sostenibili. Una moda da amare per sempre.
Read Time:1 Minute, 23 Second

Giuliva Heritage x H&M una collezione esclusiva dal design senza tempo realizzata in materiali più sostenibili. Una moda da amare per sempre.

0 0
Finalmente è stata lanciata la nuova collaborazione Giuliva Heritage x H&M

“Insieme a H&Mm abbiamo creato una collezione interamente sostenibile realizzata con tessuti riciclati senza tempo in termini di design. La collezione è disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e su hm.com da settembre 2020″.

Una collaborazione che unisce due mondi della moda contemporanea – il globale e il locale – e ne esalta la capacità di essere attuale. Da un lato la grandezza e visibilità di un colosso del fast fashion come H&M, dall’altro la cura dei dettagli, attenta e minuziosa dell’alta sartoria napoletana che conserva ancora i tempi lenti. La proposta trova il punto di incontro nella sostenibilità e intramontabilità dei tessuti utilizzati.

Sono proprio questi i punti di forza della nuova collaborazione Giuliva Heritage x H&M

Una capsule collection realizzata a quattro mani da Margherita Cardelli e Gerardo Cavaliere. Coppia nel privato e nella professione, disegnano la loro linea a Roma e fanno realizzare a Napoli, il made in Italy prende vita e diventa emblema di un’eleganza senza tempo che tutti ambiscono.

La collezione Giuliva Heritage x H&M, è già disponibile online e in alcuni store selezionati. Si compone di un guardaroba autunnale pensato per la donna moderna ma con un’eleganza classica dal taglio maschile. Il focus si concentra su cappotti e blazer sartoriali da abbinare a tailleur, camicie classiche e abiti fluidi.

Altro punto di forza la scelta dei tessuti sostenibili: lana riciclata, poliestere riciclato, cotone biologico. I colori riflettono le sfumature del foliage: dalle tinte naturali, come il beige, il marrone e il bordeaux, al grigio e blu scuro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post Free Mind Foundry Academy, al via i corsi d’alta formazione e master specializzanti
Next post Giacomo Perna è il nuovo presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani