La campagna moda Gucci Cruise 2020 scattata da Harmony Korine

La nuova campagna Gucci si intitola #ComeAsYouAre_Rsvp, diretta da Alessandro Michele e realizzata dal fotografo e regista Harmony Korine e da Christopher Simmonds.

L’idea è quella di un party dove tutto è possibile e dove tutti sono invitati a divertirsi insieme a Iggy Pop, Gucci Mane, Sienna Miller, la modella Benedetta Barzini, la contessa Marisela Federici e artisti come Orlando Miani e Angelo Bucarelli. Tutti protagonisti e volti di questa campagna pubblicitaria.

La location non poteva che esser lussuosa ed esclusiva. Ecco che la scelta ricade su Villa La Furibonda, una delle ville sull’Appia Antica, di proprietà della contessa Federici.

Tutto si svolge tra salotti romani, limousine e tuffi in piscina

Ed è un susseguirsi di personaggi: “la rockstar selvaggia, la mondanità glamour, la signora borghese, il magnate e la stella hip hop”, sono riuniti tutti insieme con un unico scopo: promuovere l’inclusività eliminando le etichette. L’edonismo inclusivo e disinibito culmina in una festa in questa villa romana con diversi personaggi come ospiti, incarnando lo spirito di Gucci secondo la visone dello stilista e direttore artistico Alessandro Michele.

Gucci è una festa e tutti sono invitati

Sottolinea il brand. “La festa di Gucci è permanente perché rappresenta in primo luogo una attitudine mentale: tutto è possibile, le barriere non esistono, tutti vanno con tutti e tutto torna. Gli abiti offrono infinite possibilità di essere chi si vuole o di apparire come si preferisce, senza barriere o limiti di sorta”.

 

Sienna Miller

All’interno della cucina l’attrice Sienna Miller indossa una finta pelliccia. Sul bancone, la borsa realizzata con motivo GG con finiture in pelle insieme a piatti di antipasti per la festa.

Iggy Pop

Sulla strada per la festa la rockstar Iggy Pop indossa pezzi della collezione tra cui stivaletti con cinturino multiplo e una collana Gucci Jewelry.

Gucci Mane

Il clou della festa? Festeggiare in piscina alla presenza di Gucci Mane e altri ospiti alla festa

Marisela Federici

All’interno della villa, l’ospite della festa #ComeAsYouAre_RSVP, è Marisela Federici. Con entusiasmo rivela il suo look, un abito moiré con finiture in cristallo e la borsa realizzata con dettagli in pelle a strisce.

Gucci Mane

Prepararsi per la festa: l’artista, il cui nome d’arte Gucci Mane rende omaggio alla casa di moda, è pronto per la collezione. L’immagine è anche la copertina del suo nuovo album Woptober2.

Il video della nuova campagna Gucci Cruise 2020, ComeAsYouAre_RSVP

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *