Haircare e Botox ai capelli: la parola dell’esperto Salvo Vinciguerra

I lunghi mesi invernali sono il momento ideale per dedicare un trattamento speciale ai capelli: con un ciclo di cure saranno pronti per le calde temperature estive, senza temere gli shock termici delle esposizioni solari né l’aridità dei bagni in acqua salata.

Un look adatto ad ogni donna comincia dal benessere del capello, pienezza e lucentezza dipendono dalla struttura interna che può essere sostenuta e rimpolpata con un ciclo di trattamenti mirati.

“Un bravo professionista deve non solo tagliare e colorare ma anche osservare e valutare la salute dei capelli: se sono sfibrati, secchi o crespi, la piega svanirà appena uscite dal salone. Ecco perché scegliere una beauty routine specifica per ogni esigenza allunga i benefici del salone – spiega Salvo Vinciguerra, hairstylist a Misterbianco (CT) – noi di You Hair abbiamo acquisito un’esperienza che ci consente di individuare i basic cioè quei 2 o 3 prodotti necessari per risplendere e in particolare ci affidiamo alla competenza di Nashi Argan, marchio leader nella haircare professionale. L’azione dei prodotti Nashi funziona da salva capello liberando tutta la brillantezza naturale di ogni chioma, applicati con regolarità e frequenza i risultati sono visibili e abbastanza immediati”.

Una volta individuato il proprio rituale di bellezza e salute lo step successivo è ricorrere ad un trattamento da fare in salone dove mani esperte e qualificate potranno applicare le più innovative tecniche di nutrimento profondo del capello.

Il più recente in ordine di arrivo sul mercato ed interessante per efficacia è il Botox per i capelli, un trattamento che penetra in profondità negli strati cuticolari senza appesantirne la texture, il risultato è una chioma luminosa e rigenerata che tiene più a lungo la piega e crea un effetto volume da passerella.

“Il Botox è un trattamento sempre più richiesto che funziona bene per tutte le lunghezze ed esprime il massimo nei tagli medio-lunghi: prevede una preparazione e un’applicazione con un tempo di posa variabile, dopo il risciacquo si procede alla piega abituale, si nota subito il capello rispondere con un’elasticità e una lucentezza straordinaria. Nel mio salone piace molto, ogni settimana sono tante le clienti che scelgono di rinnovare la loro bellezza e ringiovanire con il Botox per capelli che non ha particolari controindicazioni, dura circa un mese ed ha un ottimo rapporto costo-benefici”.

Per prenotazioni, info e contatti:

YOU HAIR MISTERBIANCO

Via Orlando Antonino, 14

95045 Misterbianco CT

095 461466

street fashion & food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *