HOGAN 3R – AL MILANO FASHION WEEK

HOGAN 3R – AL MILANO FASHION WEEK

Ridurre, riutilizzare, riciclare…ma anche ripensare, ridisegnare, rispettare. la nuova collezione Hogan-3r è realizzata con amore verso la nostra terra e le persone che la abitano. fatta con materiali riciclati pensati per creare un prodotto di qualità e valore superiori all’originale.

Prendere coscienza delle tematiche ambientali vuol dire credere in un’innovazione di prodotto responsabile, ad un utilizzo più consapevole delle risorse a nostra disposizione che riduca sempre più lo spreco e che porti con sé oggetti unici, di grande valore e durabilità. incentivare percorsi progettuali innovativi, privilegiare scelte di qualità, funzionalità ed estetica – favorendo l’heritage alle tendenze – sono elementi che da sempre fanno parte delle virtù di Hogan.

“Come azienda abbiamo la responsabilità di promuovere processi innovativi di sostenibilità ambientale, oltre che sociale, nell’interesse di salvaguardare il nostro pianeta e il suo delicato equilibrio. è in atto un importante cambiamento socio-culturale. insieme alle nuove generazioni, sempre più informate e impegnate, dobbiamo condividere non solo valori ma anche azioni. dobbiamo farlo con la consapevolezza che ogni piccolo passo intrapreso oggi costituisce le fondamenta per un futuro migliore” Andrea Della Valle, presidente Hogan e vice-presidente gruppo Tod’s.

A powerful environmental collage” è il titolo del videoclip firmato dall’artista inglese Quentin Jones per Hogan. attraverso una narrazione fortemente dinamica, è un potente collage di colori e natura.

Highlights collezione

Genderless, rilassata, contemporanea. il primo capitolo di Hogan-3r si compone di pochi pezzi essenziali ed estremamente versatili, in armonia con i ritmi e le skylines delle smart cities globali.

La nuova sneaker Hogan-3r è realizzata con particolare materiale composto da pellami rigenerati e plastiche riciclate. Innovativo design 3d per le suole ultraleggere – con caratteristico logo h passante su tomaia e battistrada – prodotte dal recupero di scarti industriali che prevengono lo smaltimento dei rifiuti. Si abbinano a montgomery con cappuccio in panno di lana riciclata e bomber unisex da indossare su giacche-camicia trapuntate, in fibre rigenerate e piuma sintetica. I leggerissimi piumini oversize, corti o lunghi, in nylon in poliestere biologico water-repellent, portati sopra felpe in cotone misto lana bio, sono accessoriati con maxi borse-marsupio. La monocromia dei colori base bianco e nero fa da canvas ad accenti arancio, rosa, giallo, viola, blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post La scuola di cucina Chef con la Coppola e Barone di Villagrande insieme per rilanciare il territorio
Next post FESTA DELLA DONNA 2021 | LA GONNA ’50 DI MADAME ILARY