Il Diavolo veste Prada diventa un Musical

Il Diavolo veste Prada arriverà a teatro la prossima estate e sarà un musical.

Ebbene sì il film cult del 2006, interpretato da Anne Hathaway nei panni di Andy e da Meryl Streep nel ruolo di Miranda Priestly, direttore della rivista di moda Runway, farà il suo debutto al Teatro James M. Nederlander di Chicago il 14 luglio 2020.

I rumors si susseguivano da qualche tempo, tra conferme e indiscrezioni adesso si ha una data ufficiale da segnare sul calendario.

Come se già questa notizia non fosse abbastanza per tutti i fan dell’omonimo libro e film, l’ulteriore notizia è che sarà coinvolto Elton Jhon. La rockstar curerà le musiche, mentre i testi delle canzoni saranno di Shaina Taub.

“Immaginare Il diavolo veste Prada per un adattamento musical è davvero molto entusiasmante”, ha commentato Elton John, “sono un grande fan sia del romanzo che del film, e un appassionato di moda e del fashion business”.

Si ha il nome del regista che si occuperà della trasposizione teatrale di questo successo, che in realtà sono due: Anna D. Shapiro e Paul Rudinick, e assicurano – e rassicurano – che la storia resterà fedele alla trama originale.

Sembra tutto pronto, tuttavia al momento non ci sono ancora i nomi delle attrici che interpreteranno le protagoniste principali Andy e Miranda.

I fan non vedono l’ora di ascoltare le frasi più celebri, tutti abbiamo un disperato bisogno di Chanel, e nel frattempo sopravviveremo con cubetti di formaggio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *