Judi Dench a 85 anni in copertina su Vogue

Judi Dench attrice Brittanica e premio Oscar a 85 anni dimostra come bellezza e fascino non hanno età

È appena entrata nella storia di Vogue diventando la modella più anziana di sempre ad apparire sulla copertina della rivista.

Sarà la cover star della edizione di Vogue British

Online è apparsa la presentazione del numero Vogue British di giugno 2020 in cui l’attrice  Judi Dench, a 85 anni, scrive la storia come la modella star più anziana che abbia mai posato sulla copertina di Vogue.

Uno stile personale e vario

Ironia e spontaneità, due elementi che appartengono all’attrice non solo nel carattere, ma anche nelle scelte stilistiche. Un stile che abbraccia il romanticismo e la femminilità, ma altre volte è minimal, o con dettagli etnici.

Per questa copertina patinata il look è fresco e primaverile. Immancabili capelli corti, bianchi e i vivaci occhi azzurri. Indossa un trench floreale di Dolce&Gabbana.

Attrice iconica

L’attrice premio Oscar ha interpretato tantissimi ruoli in diversi film, collezionando diverse statuette, un Oscar, 11 BAFTA diversi Golden Globe Awards. Ha partecipato a 8 pellicole di 007 battendo i record dello stesso James Bond di turno. Il suo ultimo ruolo nel film Cats, dove ha rappato con Lethal Bizzle.

Star anche sui sociale

Prima che la pandemia di coronavirus costringesse il mondo a bloccarsi, a febbraio Giles Hattersley ha visitato la sua casa nel profondo Surrey per parlate di tutto: dal motivo per cui la pensione è completamente fuori discussione, a come è diventata un fenomeno dei social media – senza essere lei stessa sui social media.

Infatti pur non avendo un profilo personale su Instagram, nelle ultime settimane è diventato un personaggio molto popolare e seguito sui social. Probabilmente perché è apparsa in alcuni video pubblicati dai membri della famiglia Dapprima in un video pubblicato su Twitter da sua figlia, Finty Williams, in cui l’attrice appare con un cappello da cane, e poi sull’account TikTok del nipote Sam Williams, con cui ha inscenato una mini coreografia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *