Kristen Stewart per Chanel: la collezione 2020 presto in boutique

L’attrice Kristen Stewart ancora una volta protagonista della campagna Chanel Primavera Estate 2020 presto in boutique

Orami da anni il legame tra l’attrice e la maison è forte e saldo. L’attrice ha lavorato con la maison per la prima volta nel 2013 e ne è diventata ambasciatrice dal 2015. In questa campagna la Stewart è stata fotografata da Jean-Baptiste Mondino, sotto l’occhio attento della nuova direzione creativa di Virginie Viard.

Le foto della campagna pubblicitaria esaltano il concetto di leggerezza, intrinseco nella collezione immaginata da Virginie Viard su una passerella che riproduceva i tetti parigini all’interno del Grand Palais.

Gli scatti di Mondino ritraggono l’attrice con alcuni dei look più emblematici della collezione

Il tailleur di taffetà rosa (lo stesso sfoggiato da Kristen per la premiere del suo ultimo film Seberg): con la classica giacca senza collo, bordata da un decoro scintillante di lurex e metallo, abbinata alla gonna a pieghe che si aprono con libertà a ogni movimento. Oppure, la tuta a pantaloncino: con colletto a punta, maniche ampie e gambe interamente scoperte, a evocare il senso di movimento.

Gli accessori a completare il look

Movimento ulteriormente enfatizzato dai gioielli Chanel: collane e bracciali in metallo, strass e perle di vetro, insieme alle inconfondibili spille a camelia in chiffon di seta.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *