La collezione Chanel Cruise 2020/21 evoca lo spirito del Mediterraneo
Read Time:1 Minute, 6 Second

La collezione Chanel Cruise 2020/21 evoca lo spirito del Mediterraneo

0 0

Desideravo portare questa collezione con me in vacanza in Costa Azzurra

Lily-Rose Deep

La campagna è incarnata dall’attrice e ambasciatrice della Maison Lily-Rose Depp e fotografata da Karim Sadli nel giugno 2020. Realizzata da Virginie Viard è già presente nelle boutique.

I capi Beachwear sono al centro della collezione.

L’ispirazione era già stata svelata durante la presentazione interamente in digitale (qui). La collezione, Illuminata dalla luce del sole esprime la raffinatezza casual.

Gli accessori sono sempre fondamentali per dare carattere al look. Una borsa da basket in rattan indossata a tracolla è stata concepita per contenere gli elementi essenziali. Imparare a essere leggeri e pratici nella vita e nei bagagli.

Un costume da bagno monocromatico indossato come top sottolinea l’allure rilassata della collezione

La scelta di usare un costume da bagno, prezioso e versatile, per creare look incredibili con pochi set mixabili tra loro.

L’emblematica giacca Chanel, qui viene rivisitata per la Cruise Collection 2020/21 con un taglio morbido e un intreccio grafico.

A bordo piscina, come per l’ambientazione del famoso film francese “La Piscina”, le scene con Lily-Rose Depp che indossa occhiali da sole con la visiera rievocano momenti della Riviera.

Un top a fascia con paillettes nei toni estivi riecheggia una femminilità giocosa, quello che serve per sognare tempi migliori che arriveranno!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post Natale 2020. L’idea regalo perfetta per tutti i wine lovers
Next post “a, m, o – Arte, Marche, Oltre” Continua il programma di residenze artistiche diffuse nelle Marche – 3 progetti di 5 artisti e 1 teorico in 5 comuni marchigiani