La Colmar sceglie Farm Cultural: Favara come un set a cielo aperto

Un’esplosione di colori per la nuova collezione del marchio sportswear Colmar e a fare da sfondo un set d’eccezione: nel cuore della Sicilia, è Favara la meta scelta per ambientare gli scatti del brand, all’interno dei sette cortili di Farm Cultural Park.

La Farm, già nota per essere vettore di rigenerazione urbana, è anche un’attrazione incredibile che supera il concetto di turismo esperienziale ed evolve verso il turismo valoriale, nel quale l’arte è bella, emozionante ma anche etica.

Gli scatti, pubblicati sul sito ufficiale di Colmar, stanno facendo il giro del web mostrando la manifattura Mario Colomba eccellenza Made in Italy e la bellezza di un luogo straordinario nato 10 anni fa dalle menti visionarie di Andrea Bartoli e Florinda Saieva.

La Farm, simbolo di rinascita culturale non solo di Favara ma dell’intera Sicilia, continua a fabbricare progetti e a sognare in grande e oggi grazie all’impegno della comunità che gravita intorno all’organizzazione, il profondo sud è protagonista di uno shooting che girerà le più belle vetrine virtuali nel modo.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *