La nuova collezione di lingerie Savage x Fenty di Rihanna

La collezione di lingerie per la Primavera/Estate 2020 valorizza la bellezza delle donne in tutte le sue forme attraverso l’inclusione

Rihanna e un gruppo di modelle, di varie taglie, diventando simbolo della body positive e della inclusività. Nel mondo del fashion system non sempre l’equilibrio tra reale e pubblicizzato coincidono, e questa campagna prova a dare il suo contributo positivo.

Rihanna cantante e imprenditrice di successo

Ogni suo brano diventa una Hit e scala le classifiche musicali, da qualche anno ha creato la sua linea di prodotti beauty. E solo due anni fa ha lanciato la sua linea di lingerie.

Una linea di abbigliamento intimo sexy cha va ben oltre la necessità di vendita

Il messaggio che porta avanti la star Rihanna è quello di valorizzare ogni donna, di qualunque etnia e con qualunque forma fisica. Ogni donna ha diritto a sentirsi sexy, valorizzando le proprie forme e sentendosi a suo agio. L’inclusività del progetto va ben oltre questo, scegliendo come modelle soprattutto donne di colore.

Una campagna pubblicitaria sensuale e iper femminile

Dettagli barocchi ed opulenti che rimandano allo sfarzo vissuto ed esibito da Maria Antonietta di Francia, appassionata di moda e di piccoli dolci come i macarons. Oro e color pastello, parrucche esagerate e colorate, si mischiano e fanno da sfondo a baby-doll trasparenti. Pizzi e atmosfere soffuse per modelle che indossano con estrema confidence  slip e barlette provocanti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *