La Pasqua di Gloria Condorelli direttamente a casa vostra

La Pasqua

È un momento straordinario e senza precedenti, ma tra qualche giorno sarà comunque Pasqua. Un momento da sempre celebrato tra il pranzo di famiglia, colombe da condividere e uova da scartare e mangiare golosamente.

La tradizione va comunque celebrata e onorata, cambiano le modalità ma non la sostanza delle cose. E così se la Santa Messa di Pasqua sarà online anche i dolci tipici di questo periodo possono arrivare nelle case di tutti noi attraverso un click.

Gloria Condorelli tra storia di famiglia e passione

“Mio padre, il cavalier Francesco Condorelli, noto per i suoi torroncini, mi ha trasmesso la voglia di far conoscere le bontà siciliane nel mondo, grazie al forte legame con la Sicilia, per i suoi frutti e i suoi prodotti genuini, alla base della produzione” così scrive Gloria Condorelli raccontano la sua storia.

Una storia di famiglia legata al territorio, ma anche alla tradizione, poiché i prodotti Condorelli, in particolare i torroncini, sono divenuti uno dei simboli della tradizione dolciaria italiana, riscuotendo fin da subito un grande successo e vantando negli anni innumerevoli tentativi di emulazione.

Negli ultimi anni Gloria ha deciso di seguire le sue passioni, ereditate e coltivate, e di dare una nuova direzione al suo impegno quotidiano nella ricerca e selezione dell’eccellenza.

Ha aperto il suo negozio che, in poco tempo, è diventato un punto di riferimento nel settore delle confezioni e delle bomboniere, del regalo, dell’oggettistica e dei prodotti siciliani, identità di una terra che si esprime in profumi e sapori conosciuti e apprezzati nel mondo.

Cioccolato delle migliori qualità, confetture e marmellate, miele, confetti e dolciumi con mandorle di Avola e pistacchi di Bronte, ingredienti di eccellenza e dalle riconosciute proprietà nutrizionali.

Le eccellenze siciliane e del Made in Italy: creme e marmellate, vini, liquori e piccola pasticceria di grande qualità. E  ancora lievitati e dolci delle ricorrenze di Natale e Pasqua.

La Pasqua direttamente a casa vostra

Selezionando direttamente dal sito potete scegliere il dolce che preferite, una colomba, un uovo di Pasqua, un coniglietto di cioccolato, e molto altro, da ricevere a casa vostra o da regalare alle persone care. Perché se è anche vero che non ci possiamo incontrare e stare insieme, la lontananza non ha mai fatto sentire così uniti e vinci le persone che amiamo.

Da sempre i gesti hanno parlato e testimoniato ancor prima delle parole, ancor di più in questa situazione surreale condividere un dolce pensiero arriva diritto e forte al cuore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *