La tavola di Pasqua di Maniamo. Un mini tutorial per realizzarla

La tavola di Pasqua

Il team di Maniamo non resta con le mani in mano, meno che mai adesso! E se in questo periodo Sandra, Noemi e Francesca hanno dovuto fermare i loro workshop creativi, la loro creatività ed energia non si è fermata di certo adesso.

La Pasqua di quest’anno sarà comunque celebrata

A casa, in famiglia, a distanza, ma con l’uso dei social, dei video e delle applicazioni per stare tutti insieme “lontani ma vicini”.

Le tradizioni vanno onorate, e se in passato non si era curata la decorazione e preparazione della tavola, pensando solo al menù, questo può esser un buon momento per mettersi in gioco e creare una tavola decorata per questa occasione di rinascita.

In una diretta Instagram con Francesca Giardinaro , flower designer di Intrecci di fiori e D’arte – una delle menti di Maniamo-  abbiamo parlato di fiori. Il loro potere distensivo e di armonia che riescono a donare, mettendo buon umore in casa, decorandola con poco. Senza troppe pretese anche dei fiori di campo, dei fiori raccolti in giardino, un ramo di una siepe verde andranno benissimo.

Tutorial completo qui 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *