Le Kardashian su Sky: vita di una famiglia high profile

Il reality show che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia: da oggi va in onda su Sky ‘Le Kardashian’, lo show che segue la vita di una delle famiglie piu’ high-profile di Hollywood. Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di Live with Kelly and Ryan).

Le star dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloe’ Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloe’ sono anche produttrici esecutive della serie.

Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico.

Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook. Negli Stati Uniti e’ arrivato alla 17/a stagione, in Italia si comincia dalla 13/a. ‘Le Kardashian’ è da domani, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18:45 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). E’ disponibile anche on demand, su Sky Go e in streaming su Now Tv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *