Leandra Medine Cohen testimonial per Louis Vuitton

Leandra Medine Cohen indossa l’ultima collezione di scarpe di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton

La it girl, blogger, scrittrice e fondatrice del seguitissimo Men Repeller interpreta la nuova collezione di scarpe. Una questione di stile, un gioco da cui tutto inizia per costruire il look perfetto e affrontare la giornata.

Tutto inizia delle scarpe

Leandra trascorre la sua giornata indossando una selezione di scarpe che saranno oggetto del desiderio delle shoes addicted. La newyorkese gira per la città, portando con se il suo stile e la sua ironia, condividendo alcuni dei suoi luoghi preferiti.

Lo stile è un mix

La collezione si alterna tra stile maschile e femminile, e Leandra interpreta giocando con atteggiamenti che esaltano la collezione stessa. Lo fa propio mischiando il maschile e femminile, stili classici e futuristi, abbigliamento sportivo e savoir-faire, raffinatezza e un tocco più da maschiaccio!

La scelta è varia e inizia il gioco della moda

Modella per un giorno si alterna tra look audaci, femminili e di alta moda. La collezione si concentra su mocassini, derby, senakers – ultimo must have -. Sono presenti tutti gli elementi cari al brand di lusso Louis Vuitton: i tacchi a forma di fiore, la fibbia LV Circle, e gli immancabili dettagli in tela Monogram.

Photo Credit: Louis Vuitton 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *