Les Beiges: la nuova collezione di Chanel per un’estate luminosa

Les Beiges: il trucco Chanel per l’estate è naturale e luminoso

Una luce che scalda le tonalità naturali della pelle, regalando una sensazione di freschezza che rimanda alla brezza marina.

L’ispirazione, ancora una volta, la vita di Madmoiselle Chanel e le sue passioni

Le vacanze in Costa Azzurra, l’atmosfera da dolce vita, esaltano l‘allure fresco e leggero, lo spirito libero caratteristica di Gabrielle Chanel.

La make-up Artist Lucia Pica con la sua maestria e sensibilità mescola tutti questi elementi e crea una collezione essenziale e funzionale

Les Beiges – Summer of Glow”, la linea super naturale e luminosa si arricchisce di alcune novità esclusive per regalare alla pelle un effetto radioso e un colorito naturalmente glow.

Riflessi iridescenti, un tocco solare, un effetto abbronzatura naturale. La collezione illumina la pelle assecondando ogni preferenza. Consistenza leggera per una pelle luminosa tutto il giorno. Per un’estate che si protrae, ricolma di luce.

Les Beiges Summer of Glow, la collezione Les Beiges 2020

Les Beiges Poudre Belle Mine Naturella: una polvere leggera disponibile in due tinte per sublimare in modo naturale i contorni del viso con giochi di ombre e luce. Esclusivo motivo a corda sulla polvere e sul cofanetto.

Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillée: una crema dall’effetto vellutato, per un colorito naturale, baciato dal sole.

Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine, un balsamo labbra leggero e fondente per un effetto trasparenza e un idratazione prolungata, nella tonalità Warm regala accenni color corallo donando ulteriore luminosità.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, una palette occhi multiuso dalle nuance corallo, toni caldi dell’estete dal finish luminoso.

Le Vernis Longue Tenue: per le unghie due le tonalità di smalto, un tocco di colore estivo a lunga tenuta. 749 Sailor un rosso vibrante e 745 Cruise un arancio deciso.

Les Beiges Fluid Enlumineur Belle Mine, un fluido dalla consistenza leggera che illumina all’istante il visto per una pelle fresca e radiosa. Nelle due tonalità Sunkissed e Pearly Glow.

Non resta che provarli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *