L’estate secondo Louis Vuitton

LV Escale

Alcuni scatti della collezione firmata Louis Vuitton per un’estate ricercata e piena di stile. Un primo passo verso un guardaroba colorato per la bella stagione e pronto per la spiaggia.

Abbiamo selezionato alcuni pezzi chiave della collezione
I costumi

I costumi sono realizzati in confortevole jersey tecnico, con stampa all-over dell’iconico motivo Monogram della Maison. I diversi modelli, il costume intero, il bikini a vita media si accompagnano agli altri capi swimwear della Capsule Collection LV Escale Summer, per un look classico e coordinato o uno stile più creativo e contemporaneo.

La borsa

La borsa Onthego GM LV Escale è reinterpretata per l’esclusiva omonima collezione estiva, ispirata all’antica tecnica giapponese shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. Il colorato modello è comodo da indossare, grazie alle due tracolle e ai manici superiori. L’ampio accessorio è perfetto per avere sempre tutto a portata di mano.

L’abito

L’abito senza maniche, realizzato in seta crêpe de chine, fa parte della Capsule Collection LV Escale Summer. Il modello leggero, impreziosito dai motivi Monogram e Monogram Giant, presenta una tasca sul davanti decorata da bottoni a pressione color bianco. Il capo è completato dalla coulisse tono su tono d’ispirazione nautica, rifinita dalle estremità nell’iconica tela della Maison.

Il cardigan
Questo look reinterpreta il classico stile nautico, proprio dell’estate. Il bikini con motivo Monogram della Capsule Collection LV Escale Summer, caratterizzato dal top a triangolo e dalla parte inferiore a vita bassa, si abbina al cardigan a righe blu e bianche impreziosito da eleganti finiture rosse. L’outfit iconico è ideale per il mare, la piscina o una gita in barca.
 Le espadrillas
Le espadrillas Starboard LV Escale reinterpretano l’intramontabile modello estivo in stile contemporaneo. L’originale creazione, realizzata con tomaia in cotone, è impreziosita dalle iniziali LV ricamate e da nastri femminili con dettagli in tela Monogram. La suola, in autentica corda intrecciata, aggiunge un ulteriore tocco distintivo alla calzatura, parte dell’omonima Collezione Estate 2020 di accessori e pelletteria.
Il cardigan maxi o micro, e le espadrillas saranno un must have di questa estate 2020!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *