L’Uovo Im-perfetto di Matteo Baronetto e Guido Gobino
Read Time:1 Minute, 1 Second

L’Uovo Im-perfetto di Matteo Baronetto e Guido Gobino

0 0

Dal genio gastronomico dell’artigiano cioccolatiere Guido Gobino e dello chef stellato Matteo Baronetto è nato, per Pasqua 2021, l’Uovo im-perfetto.

Bianco all’esterno e creato con il cacao di tre origini diverse, Venezuela, Ecuador e Tanzania. “Un mix di dolcezza, nota tostata e fresca acidita’”, spiega Gobino.

“Ho avuto il piacere – dice l’artigiano dolciario – di condividere con Matteo l’idea di lavorare al suo Uovo, progetto nato nel 2018, simbolo della sua visione di sensibilità e resilienza”.

“Realizzato con tecniche e materiali diversi ed è stato per me una sfida riuscire a replicare fedelmente ogni cretto, ogni segno di rottura del primo Uovo di Matteo modellandolo con il “nostro elemento” per eccellenza: il Cioccolato”.

“Il mio Uovo è la materializzazione della ricerca di perfezione che mi caratterizza fin da bambino – racconta Baronetto – Ero un osservatore, i giochi li conservavo con cura per contemplarli, è un inno alla realtà, im-perfetta per definizione. Inoltre, il colore si esprime nella massima purezza del bianco, in cui si tocca l’innocenza e la pienezza del pensiero libero”.

L’Uovo Im-perfetto di Matteo Baronetto e Guido Gobino è disponibile in very Limited Edition (solo 100 pezzi) presso la Farmacia Del Cambio, in Piazza Carignano 2 a Torino ed è acquistabile anche online

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Arriva la guida “Gelaterie d’Italia” del Gambero Rosso: 5 nuovi ingressi
Next post Pancake con frutta e Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle