Max & Co si rinnova, nuovo logo e store smart

Nuova identità di brand e nuova direzione di stile per Max & Co, il marchio contemporary del Gruppo Max Mara. A sottolineare il ‘revamp’ una nuova immagine di brand, firmata dallo studio londinese Made Thought, che ha pensato a un nuovo logo in rosso. Protagonisti del rinnovamento tre capi icona: il cappotto Runaway, la Tee con il logo design, le nuove sneaker di maglia Oya e la borsa Pillow, per i viaggi in treno e in aereo.

La prima boutique pilot di nuova generazione è stata inaugurata a Reggio Emilia, citta’ natale del Gruppo Max Mara. La superficie espositiva si sviluppa all’insegna della modularità degli ambienti, che si trasformano da aree di vendita a location per workshop ed esposizioni.

Qui è anche possibile usufruire di servizi di smart shopping che semplificano l’acquisto, come il Click & Collect, per ritirare in boutique le compere fatte online. Il test è internazionale: a Reggio Emilia seguiranno Hong Kong, Dubai e Tokyo, nel tempio dello shopping di Omotesando.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *