Max Mara Bridal è in tour nelle boutique

Max Mara Bridal

Una collezione di abiti da sposa che racchiude un mondo di sensualità essenziale ed elaborata eleganza. Dal total white a tenui colori pastello, abiti lunghi si alternano a design dal taglio corto, esprimendo un senso di femminilità assoluta attraverso silhouette delicatamente ricercate e tute dal carattere moderno.

Sono circa 28 gli abiti da poter provare o selezionare direttamente sul sito, presente anche una selezione di accessori. Tutti perfetti per essere abbinati e completare il bridal look.  Velo, stola, copri capo, bolero, cerchietto, scarpe, cinturini per impreziosire anche gli abiti più semplici, un’ampia scelta.

Lo stile Max Mara anche nella linea Bridal

Linee minimal, asimmetrie e tute eleganti, gli abiti da sposa Max Mara Bridal rappresentano al meglio l’eleganza e la modernità del brand che unisce nelle collezioni bridal la vestibilità dei suoi abiti di prêt-à-porter e la qualità sartoriale con cui vengono realizzati, caratteristiche fondamentali che contribuiscono a rendere unico e indimenticabile il giorno del matrimonio e la cerimonia.

Ultima tendenze

La nuova collezione Bridal Max Mara racchiude le ultime tendenze moda e punta su modelli innovativi e fuori dagli schemi come il tailleur pantalone o la jumpsuit.

I dettagli e i modelli importanti puntano sulla qualità dei tessuti. Presenti anche linee sinuose e alcuni modelli iconici, come l’abito a sirena, e gli immancabili accessori da sposa.

Per le più romantiche ci sono anche gli abiti in tulle ricamato, in velluto, in georgette plissé, in duchesse e in organza fil coupé, mentre per le nostalgiche della silhouette da principessa si spazia dagli abiti con il bustier in cotone alle gonne in organza cloqué a mise con fantasie e abbinamenti classici ed eccentrici, perché il giorno del matrimonio è qualcosa di unico e vanno rispettati sogni e desideri, soprattutto in termini di stile.

Ecco perché per le amanti di un abito da sposa originale dalla vestibilità più fluida, Bridal Max Mara propone anche le tute in sablé stretch e i completi pantaloni e giacca in cady da accostare, per le più rock, a giacche biker in nappa, tutto rigorosamente bianco o neutro.

In alcune date selezionate, il creative team Max Mara Bridal sarà in tour in un’ampia selezione di boutique per guidare le promesse spose nella scelta dell’abito perfetto. Si può prenota un appuntamento direttamente sul sito.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *