Milano Fashion Week, in prima fila alle sfilate con CharityStars

Mancano pochi giorni all’inizio della Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre 2019, e come ormai da qualche stagione chiunque potrà assistere alle sfilate collegandosi alla piattaforma benefica di CharityStars per aggiudicarsi due inviti in prima fila per alcuni dei più importanti fashion show: da Versace a Salvatore Ferragamo, da Moschino e Alberta Ferretti fino a Missoni, Blumarine, Luisa Beccaria, Vivetta, Emporio Armani, Agnona.

L’obiettivo è raccogliere fondi per diverse associazioni, da Made in Carcere, cooperativa sociale che produce e vende manufatti confezionati da detenute, alla onlus The Children for Peace fino ai progetti del CNMI Fashion Trust.

Disponibili anche i pass per le sfilate newyorchesi di Tom Ford, Carolina Herrera, Jeremy Scott e Marc Jacobs e per quella di Victoria Beckham a Londra. Per la settimana della Moda parigina posti da Valentino, Off-White e Maison Margiela, che supportano The Children for Peace, CISOM Milano e Only the Brave.

Come funziona?

Per provare a vincere gli inviti bisogna collegarsi al portale e avanzare la propria offerta. Per assistere alla sfilata di Alberta Ferretti P/E 2020, l’ultima offerta è di 1.600 euro. Per quella di Versace, 1400 euro. tra le meno gettonate quella di Vivetta con 200 euro, come ultima offerta ma l’asta si chiuderà il 16 settembre. Cosa aspettate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *