Milano Fashion week: Fisico, Giorgia Gabriele la nuova direttrice creativa

FISICO porta le ruggenti atmosfere anni ’20 alla Rotonda della Besana.

Il brand italiano di luxury beachwear presenta nella settimana della moda milanese la collezione PE 2019 disegnata dalla nuova direttrice creativa Giorgia Gabriele, modella e buyer, nonché influencer da 2,5 milioni di follower, capace di intercettare e interpretare i desideri delle donne di oggi che la considerano una musa di stile.

L’irresistibile epopea del charleston è rivissuta da FISICO attraverso le stampe estrapolate dalle geometrie degli arredi e delle architetture del tempo.
Da qui, costumi interi adatti anche ad essere indossati in occasioni speciali, e bikini che esaltano la silhouette.

Capi fuoriacqua dalle linee fluide e abitini glamour rendono la collezione ancor più femminile e sensuale, che incarna l’idea di libertà, emancipazione e indipendenza delle donne charleston cui è ispirata.

I materiali sono preziosi e impalpabili, seta, mussola e tulle in una palette di colori che rappresenta l’identità del brand. Il lusso del rosso, l’eleganza dell’emerald, la grinta del lemon e la classe del nude, senza mai abbandonare i white e i black.

Anche mescolati con fibre high-tech come Lycra® per texture che spaziano da quelle più performanti e resistenti ad altre più sofisticate, con dettagli in lurex, e inserti di reti traforate. CrystallizedTM Swarovski Elements, applicazioni di paillettes e studs arricchiscono i capi, per un’allure luxury che è la caratteristica distintiva delle creazioni FISICO.

Il Concept & L’Art Direction dell’evento di FISICO SS19 alla Rotonda della Besana è curato da Grumble, società creative creata da Eleonora Carisi ed Ivano Marino, specializzata nello sviluppo di strategie digital, campagne, produzione di contenuti personalizzati e gestione di canali social.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *