Il mito di Steve McQueen rivive nella linea Triumph Motorcycles

Dal 1963 ad oggi sono passati molti anni e si sono susseguiti attori, film e modelli di moto, ma l’immagine di Steve McQueen in sella alla Triumph in The Great Escape è rimasta indelebile, rendendo l’attore statunitense non solo il punto di riferimento del cinema negli anni ’60, ma un’icona senza tempo.

Correre con moto veloci e di carattere era la sua passione e per questo, da sempre, Steve McQueen è uno degli interpreti più genuini dei valori di Triumph Motorcycles che, per questa primavera-estate, ha deciso di dedicargli un’intera linea.

Capo di punta della McQueen Collection è la giacca 100% pelle nera con orlo, collo e polsi cuciti per donarle un look più casual che non dimentica la sicurezza grazie alle protezioni D3O® certificate CE per spalle, gomiti e schiena. A completare l’outfit da moto anche i guanti in pelle con protezioni flessibili per le nocche, palmi imbottiti e pelle traforata sulle dita per migliorare l’aerazione.

Per chi, invece, vuole indossare il mito anche nel tempo libero, Triumph propone le felpe blu navy Cartwright e Amherst, la polo MacGregor o le t-shirt con scritta e stampa McQueen Hartney e Oliver.

La collezione McQueen di Triumph è disponibile in tutte le concessionarie Triumph Motorcycles.

Info: www.triumphmotorcycles.it

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *