Natale 2020, la top ten dei libri da regalare
Read Time:2 Minute, 10 Second

Natale 2020, la top ten dei libri da regalare

0 0

Per le feste in arrivo, il libro è uno dei regali considerati più graditi. Ecco qualche consiglio, una lista dei libri più venduti:

  • ‘Cambiare l’acqua ai fiori’ di Valerie Perrin, storia di Violette, romantica curatrice di un piccolo cimitero della Borgogna.

  •  Zerocalcare con ‘A babbo morto. Una storia di Natale‘, un nuovo racconto dedicato alla prossima festività dove il fumettista romano si immagina un losco giro di affari riguardo lo sfruttamento dei folletti nella fabbrica di Babbo Natale.

  • Donato Carrisi, il re del thriller letterario all’italiana, con ‘Io sono l’abisso’, storia di un netturbino cui invisibilità alla quale ha deciso di autocondannarsi viene scalfita dall’incontro con una ragazza dal ciuffo viola.

  •  ‘Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone’ di Maurizio De Giovanni.

È una splendida mattina di primavera, la città è illuminata da una luce perfetta, nell’aria l’odore del mare si mescola al profumo del glicine, della ginestra, dell’anemone. Della rosa. Come può venire in mente di uccidere qualcuno in un giorno come questo, in un posto come questo?

  • ‘Donne dell’anima mia’ di Isabel Allende

Con leggerezza e ironia, Isabel Allende rievoca momenti del passato e indugia sul presente per raccontarci le ragioni di un femminismo, esito naturale del suo vissuto e della sua limpida consapevolezza di genere.

  • ‘C’era una volta adesso’ di Massimo Gramellini

Una storia intensa e commovente di affetti e speranze

  • ‘L’ultimo giorno di Roma. La trilogia di Nerone vol. 1’ di Alberto Angela

Roma, sabato 18 luglio 64 d.C. È una calda notte estiva, la città sta per svegliarsi con le sue strade brulicanti di attività e di persone, ed è del tutto ignara di quello che accadrà tra poche ore…

  • ‘Insieme in cucina. Divertirsi in cucina con le ricette di – Fatto in casa da Benedetta – di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ci sorprende ancora una volta e anche in questo libro ha voluto trasmettere la sua cucina e il suo stile di vita con semplicità e divertimento.

  • ‘Dante’ di Alessandro Barbero

Il genio creatore della Divina Commedia visto per la prima volta come uomo del suo tempo di cui condivide valori e mentalità. Alessandro Barbero ne disegna un ritratto a tutto tondo, avvicinando il lettore alle consuetudini, ai costumi e alla politica di una delle più affascinanti epoche della storia: il Medioevo.

  •  ‘The Dream League. 30 squadre, 30 storie del mito NBA’ a cura di Andrea Cassini, Luca Mazzella, Davide Piasentini, Simone Bonotti e Leandro Nesi, un viaggio sportivo e umano, emotivo e tecnico, dagli anni Ottanta di Larry Bird ai giorni nostri di LeBron James e Steph Curry, con uno sguardo gettato verso il futuro, quello dell’MVP Giannis Antetokounmpo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post RADIO ITALIA LIVE 2021
Next post A Milano Moda Uomo sfilate fisiche e film festival dal 15 al 19 gennaio