Lo scorso anno è stato tempo di festeggiamenti: #CATANIA60, eventi esclusivi per celebrare
insieme i sessant’anni dell’apertura dello store di via Etnea, fulcro dello shopping cittadino.
Innovazione e cambiamento, sono due parole chiave per Rinascente, in continua evoluzione per quello che riguarda la sua offerta. Da luogo in cui acquistare prodotti di stile, i negozi Rinascente, dislocati su tutto il territorio italiano, diventano un vero e proprio place where to be, pronto ad accogliere il visitatore nella sua experience facendolo sempre sentire nel posto giusto, al momento giusto.
A Catania il 2020 inizia all’insegna di un restyling di tutta l’area beauty. Rinascente si rivolge ad una clientela sempre più locale e fidelizzata, attenta ai brand del lusso e che ha ormai fatto di Rinascente il punto di riferimento per lo shopping. Habitué esperti, desiderosi di essere seguiti con attenzione dai beauty specialist, costantemente presenti in negozio, ma anche consumatori occasionali che possano trovare consigli e suggerimenti di ogni tipo e per ogni esigenza. Nuovi brand fanno il loro ingresso sulla scena, altri ampliano la loro proposta, il tutto in una location interamente rinnovata ma, al tempo stesso, capace di mantenere vivo il legame con la città.
Entrando dall’ingresso principale di via Etnea, sul lato destro si trovano i corner dedicato alla cosmetica Chanel, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent e Dior, con un’offerta tutta rinnovata. Proseguendo, si raggiunge Lancome che si impone in maniera importante presentando un concept totalmente rinnovato. Sulla destra una new entry per lo store di Catania, Acqua di Parma, con uno spazio dedicato nella Fragrance Bar. Per finire, sulla sinistra, sempre presente ma con uno spazio completamente nuovo, Collistar.
I nuovi spazi saranno tutti accessibili entro la metà di febbraio rendendo sempre di più lo store di Catania la location adatta a incontrare armonia, eleganza e bellezza.
Average Rating