“Do you trust me?”, il nuovo progetto di Nico Vascellari

di Daria Raiti – Sui social, in tanti, stanno facendo una richiesta insolita. Si tratta in particolare di personaggi noti come Emma, Victoria Cabello, Levante o Costantino della Gherardesca – per citarne solo alcuni-  che rivolgendosi ai loro fan e follower chiedono di fidarsi.

Un foglio bianco con la scritta “Do you trust me?” nasconde un’operazione di marketing ben riuscita. L’obiettivo, infatti, è quello di pubblicizzare l’apertura del nuovo canale YouTube di Nico Vascellari sabato 2 maggio 2020.

Nei vari post si legge: “Non perdete l’apertura del nuovissimo canale sperimentale YouTube di @ coda.lunga sabato 2 maggio alle 20:00 CET, con una straordinaria performance live streaming di 24 ore di @nicovascellari. Fidatevi di me”.

Ma chi è Nico Vascellari? E’ l’artista multimediale per eccellenza che con il nome di Codalunga, porta avanti un progetto indipendente e di resistenza. Codalunga ha uno slogan che la dice lunga: In Dark Times We Must Dream With Open Eyes (in tempi bui, dobbiamo sognare a occhi aperti). Un inno alla lotta, ma con un’accezione positiva e attiva.

E vediamo cosa ci riserverà sabato 2 maggio!

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *