Olivia Palermo Collection. Il debutto a febbraio 2020

Olivia Palermo lancia la sua prima collezione di abbigliamento

Era solo una questione di tempo. Chi segue Olivia Palermo lo aveva intuito già nel momento in cui aveva lanciato la sua nuova piattaforma web ( leggi qui).

Dopo anni nel mondo della moda come icona, e dopo varie collaborazioni con diversi brand e stilisti, non ultima quella con Karl Lagerfeld, adesso la scocialite è pronta a fare il suo debutto con la sua linea di abbigliamento.

 

Ovviamente porta il suo nome: Olivia Palermo
Collection, e sarà disponibile a partire da febbraio 2020

Come sempre accade più spesso l’annuncio sul suo profilo Instagram e sul suo sito. Notizie che hanno catalizzato l’attenzione di chi ama il suo stile. Al suo primo debutto come stilista la collezione si compone di oltre 50 pezzi, tra cui pezzi iconici che lei per prima ha sperimentato creando outfit sempre interessanti e fotografati ad ogni evento. Quindi ci saranno top e bluse in setta, capispalla in pelle, camicie e completi maschili.

Una collezione senza tempo, elegante ed eclettica

Così l’ha definita lei stessa dando l’annuncio con un breve video su Instagram:

Grandi notizie! Annuncio della collezione Olivia Palermo, disponibile a febbraio 2020. La linea è senza tempo, raffinata ed eclettica e non vedo l’ora che tu la veda da solo! Nei prossimi mesi condividerò lo sguardo dietro le quinte nella realizzazione della collezione. Rimanete sintonizzati!

La mia prima collezione di prêt-à-porter è in lavorazione da più di un anno, e non vedo l’ora di vederla indossata da voi”, ha detto Olivia la stilista. “Ho sempre avuto un rapporto molto speciale con la moda, quindi questo progetto è arrivato in maniera naturale. Mi sono ispirata alle persone che ho incontrato durante i miei viaggi, in tutto il mondo. La mia esperienza decennale nel settore della moda mi ha aiutato molto a creare le fondamenta di questa collezione. La qualità del design, dei materiali, della costruzione e della vestibilità è stata fondamentale per me e per il mio team”.

La collezione sarà in vendita su Oliviapalermo.com e distribuita in circa 190 paesi, anche in Europa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *