Olivia Palermo lancia il suo nuovo sito online

Olivia Palermo, modella, icona, socialite e designer statunitense, ha lanciato il suo nuovo sito online.

Il countdown è iniziato 5 giorni prima con dei video post sul suo profilo Instagram che vanta oltre 6,2 milioni di follower. Già si è potuto intuire il taglio che la blogger ha deciso di dare al suo nuovo business.

Olivia in questi anni ha fatto una notevole esperienza nel mondo della moda. Ha iniziato la sua carriera lavorando nel dipartimento di pubbliche relazioni per Diane von Furstenberg. Finora ha collaborato a varie capsule collection – quasi 10-  e a progetti prestigiosi con Stuart Weitzman, Nordstrom, Aquazzura e Banana Republic e non ultimo l’amico Karl Lagerfeld.

Il sito è una vera e propria boutique online: abbigliamento, borse, scarpe e con un’ attenzione dedicata agli accessori, da sempre il suo tratto distintivo. Non mancheranno anche contenuti editoriali su moda bellezza e lifestyle. E settimanalmente una selezione di Olivia’s favorite things!

Per ridisegnare il suo sito web, la socialite ha lavorato con il fratello Grant Palermo.
“Stiamo introducendo prodotti di terze parti, molti accessori favolosi e, attraverso la cura e il tono, la redazione sarà ora in linea con l’obiettivo del brand”, rivela Olivia Palermo a WWD.

La boutique online è entra in funzione il 3 settembre e presenterà oltre 180 prodotti di marchi come Alameda Turquesa, Casadei, Elena Ghisellini, Genevieve Rose Atelier, Giannico e Les Petits Joueurs. Sarà inoltre disponibile sulla piattaforma la sua recente collezione in collaborazione con Karl Lagerfeld, il cui primo drop è arrivato a giugno.
Olivia, ha inoltre preannunciato la possibilità di lanciare la sua omonima linea di abbigliamento.

“Il gruppo Olivia Palermo ha di fronte un anno ricco di novità: c’è molto in arrivo”, ha rivelato.

Mettere il lettore in prima fila, portarlo al centro dei progetti che lei stessa seguirà: questo è il perno del progetto. “Ciò include evidenziare la prossima generazione di talenti e fornire loro una piattaforma per condividere le loro visioni, insieme a servizi fotografici che sfruttano elementi del passato e presentandoli con un taglio moderno. In parole povere: se vedi un accessorio che ti piace, è probabile che tu possa acquistarlo qui”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *