Oreo lancia il suo kit natalizio per creare la casa di biscotti

Case di biscotti: la tradizione che si ripete

Fare case di pan di zenzero è una tradizione delle festività secolari, soprattutto una tradizione anglosassone. Ma il più delle volte non si fanno ma non si mangiano. Sono solo decorazioni da fare e ammirare.

Oreo sta scuotendo il settore

Con il rilascio del loro nuovo Oreo Holiday Chocolate Cookie House Kit, l’iconica compagnia di biscotti cambierà la vita dei bambini piccoli. Da sempre affascinati dalla possibilità di costruire le loro piccole case, ma non troppo entusiasti di mangiare i risultati.

Il kit

Ogni kit viene fornito con pezzi di biscotti al cioccolato precotti, glassa pre-fatta, biscotti Oreo, mini biscotti Oreo (probabilmente il miglior tipo), gomme alla frutta e gioielli di caramelle. La descrizione del prodotto suggerisce anche che il processo di costruzione di questa casa sarà fantastico per “un pò di divertimento pomeridiano” con la famiglia. Infatti il divertente è anche creare occasioni per stare insieme in famiglia o tra amici.  Non resta che organizzare una serata a tema tra costruzione di case natalizie e dolci da assaggiare!

Il kit di dimensioni standard costa 10$ ed è anche disponibile una versione mini, ma sfortunatamente, entrambi i prodotti sono attualmente esauriti sul sito Web e non è ancora disponibile in Italia.

Ma mai dire mai!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *