Prada for Adidas. Finalmente svelati i dettagli sulla collaborazione

Prada for Adidas

L’annuncio di questa collaborazione era già stato fatto su Instagram qualche settimana fa e noi ne abbiamo parlato qui. Adesso finalmente sono stati svelati i dettagli. E sopratutto le immagini, che sono state precedute da rumors e post sui social, incuriosendo gli appassionati dei due brand.

Limited Edition

Si tratta di un’unica confezione: il pacchetto Prada for Adidas Limited Edition. Una capsule Collection numerata ed esclusiva. Sono solo 700 i pezzi identificati da un numero di serie unico. Per i collezionisti manca poco al 4 dicembre, data della vendita online sui rispettivi siti di Prada e di Adidas, e nei negozi Prada selezionati in tutto il mondo.

Un paio di sneakers e una borsa

La prima fase di questo sodalizio è un tributo alle sneaker Superstar lanciate originariamente nel 1969 e tutt’oggi un emblema dello stile Adidas Originals. In abbinamento una nuova silhouette di borsa – Prada Bowling for adidas – che si ispira, con riferimenti al mondo dello sport, alla Bowling Bag di Prada e alla borsa da palestra adidas.

All white è la scelta del colore con scritte e dettagli a contrasto in nero, a sottolineare la scelta di un genere fluido, quindi unisex come vuole l’ultima tendenza. Accostabili a qualsiasi look e in qualunque momento della giornata.

La confezione, che certamente andrà a ruba in pace ore, è descritta come “un omaggio ai classici senza tempo che trascendono le generazioni”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *