Preservativi firmati Saint Laurent

Si parla sempre meno di Aids, ma di fatto non è stato ancora sconfitto. L’indiscusso legame tra moda e sesso, implicitamente raccontato attraverso il vestire e le campagne pubblicitarie, ha fatto si che alcuni designer e stilisti negli anni abbiano lanciato linee di preservativi griffati.

In passato sono stati quelli di Off-White del 2017, sino ai più recenti firmati da Vetements, offerti come invito per la sfilata Primavera/Estate 2020.

Adesso è il momento di Saint Laurent

Già annunciato lo scorso giugno con l’apertura del nuovo concept store sulla Rive Droite, anche Saint Laurent, ha appena dato vita ad una sensuale campagna pubblicitaria dedicata al tema.

Intitolata The Love Affair, vede come protagonista un ammiccante David Alexander Flinn, fiero e integralmente nudo, nonostante la pudica mano a coprire con nonchalance le parti intime, di fronte alla modella Anja Rubik. Immortalati dal fotografo Juergen Teller, come condiviso dal direttore creativo Anthony Vaccarello su Instagram.

Dove trovarli

Il prezzo dei preservativi griffati Saint Laurent è di 2 € l’uno, anche se per il momento si possono acquistare solamente nello store parigino nella Rive Droite. Presto anche online per tutti i fashionsiti e collezionisti e non solo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *