Radà è Christmas Queen

“C’era una volta una maga esperta che mescolando cristalli luminosi e pietre colorate formulava incantesimi creativi da cui nascevano gioielli regali…”.

Sono pasasati oltre 35 anni ed il nome di quella “maga” è Daniela Ravaioli, anima creativa di Radà, cha da allora non smette di stupire tutto il mondo con le sue incatevoli magie creative sempre nuove.

Radà-Christmas-Queen

Nasce così la storia della moderna Christmas Queen di Radà, perfetta per illuminare ogni evento importante come una favola, soprattutto la più importante dell’anno: il Natale.

Regale e contemporanea, la Christams Queen di Radà fluttua in una costellazione di stelle luminose abilmente mixate a pietre verdi che pendono brillando come lucenti smeraldi in un “incantesimo” dagli ingradienti misti tra modernità e vintage.

Sepre al centro dell’attenzione, dal salone delle feste alla tavolata con gli amici, la Christmas Queen di Radà brilla di una magica raffinatezza tipicamente showy chic, capace di far sentire ogni donna come la regina di una favola moderna.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *